Questi 4 nuovi giochi di Tinybuild usciranno a breve e potete già provarli! (video)

Federica Papagni -

Gli editor e sviluppatori della statunitense TinyBuild in occasione del PAX Online hanno presentato ben quattro nuovi giochi: Trash SailorsCartel TycoonHello Neighbor 2RAWMEN. I giocatori possono avere un primo assaggio di questi nuovi titoli grazie alle versioni demo e all’alfa disponibili su Steam.

Trash Sailors

Questo titolo è un’avventura disegnata a mano che porterà i giocatori in un mondo folle che nasconde dietro ogni angolo strambe sorprese. A seguito di un catastrofico tsunami fatto di immondizia, le persone sono costrette a dipendere da zattere per spostarsi, perché intorno a loro non c’è altro che acqua. La risorsa più preziosa in questo mondo post-apocalittico è diventata la spazzatura ordinaria, tra cui è possibile scovare i materiali per costruire le proprie zattere.

I giocatori si ritroveranno in squadre formate da massimo 4 partecipanti e dovranno collaborare per creare la loro zattera e combattere contro mutanti. La demo contiene 4 livelli, che abbracciano ogni tipo di difficoltà, mentre il gioco completo uscirà entro il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cartel Tycoon

Qui i giocatori avranno modo di prendere in mano le redini del business della droga. Cartel Tycoon è un videogioco gestionale e narrativo ambientato negli anni ’80 e dove si ha modo di controllare ogni aspetto di un cartello del narcotraffico: dalla produzione al contrabbando di droga alla gestione dei laboratori e del denaro fino alla scoperta di nuove droghe. Ovviamente, ci si dovrà proteggere dai propri nemici per non mandare in fumo tutte le proprie fatiche.

Nell’attesa della sua uscita su PC alla fine del 2020 è possibile giocare alla demo.

Hello Neighbor 2

Questo terzo titolo è un gioco horror stealth in cui si è inseguiti da una creatura misteriosa e nel contempo si cerca di contattare il signor Peterson (il vicino) che è scomparso dopo gli eventi del primo gioco. I giocatori si troveranno a fronteggiare un’intelligenza artificiale avanzata capace di apprendere ogni mossa del protagonista e tener traccia dei suoi movimenti.

È possibile provare il titolo prendendo parte all’Alpha e arriverà su Xbox Series X e PC nel 2021.

RAWMEN

L’ultimo titolo presentato è un gioco di battaglia online, in cui i combattenti amanti del ramen si scontrano contro un massimo di altri 8 giocatori a suon di polpette da lanciare contro gli avversari e zuppe da spargere a terra su questi ultimi.

Rispetto all’ultima demo rilasciata, gli sviluppatori hanno modificato il gameplay, aggiunto chassis di personaggi femminili, altre opzioni di personalizzazione e molto altro. Il gioco sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch prossimamente.