Sony festeggia il traguardo delle 500 milioni di PlayStation vendute con una Limited Edition PS4 Pro

Lorenzo Delli

Sony Interactive Entertainment annuncia oggi la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro, una versione speciale della console in edizione limitata che sarà rilasciata in 50.000 unità a livello mondiale. La console, come suggerisce lo stesso nome, festeggia l’incredibile traguardo complessivo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo. Ovviamente non si parla solo di PS4 (al momento è a 82 milioni), ma di tutte le edizioni finora pubblicate.

È un incredibile traguardo, superato solo grazie a voi, in qualità di giocatori. Così, sia che vi siate uniti a noi per la prima volta con la PlayStation originale, con PS2, PSP (PlayStation Portable), PS3, PS Vita o con PS4: grazie. Da quando è stata lanciata per la prima volta nel 1994, avete reso PlayStation il luogo migliore dove giocare.

La console sarà venduta in rivenditori selezionati in Europa a partire dal 24 agosto al prezzo di vendita consigliato di 499€. La confezione comprende la speciale PS4 Pro blu scuro da 2 TB che, con la luce di accensione blu, permette di intravedere l’interno della console illuminato, dotata tra l’altro di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore con il numero di edizione limitato inciso. Non mancano un DualShock 4 translucido dello stesso colore della console, con il simbolo PS in rame, un supporto verticale blu scuro, la monocuffia per la chat vocale e una PlayStation Camera sempre blu.

Lo stesso controller wireless incluso nella 500 Million Limited Edition PS4 Pro sarà anche venduto separatamente, sempre a partire dal 24 agosto, nei mercati selezionati, mentre dall’11 ottobre arriveranno in commercio le cuffie 500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset, con lo stesso design blu translucido e dettagli in rame.

  • antimateria16

    Dove è possibile prenotarla? Grazie