9 giochi GRATIS per PS4 e PS5 pronti al download per tutti!

9 giochi GRATIS per PS4 e PS5 pronti al download  per tutti!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Vi ricordate dell'iniziativa Play at Home di casa PlayStation? Tanti giochi gratis per PS4 e PS5 da riscattare sui vostri account, senza limitazioni di alcun genere. Non è necessario quindi avere PlayStation Plus né nient'altro: basta accendere le proprie console (o un browser), recarsi sulle schede dei giochi gratuiti e riscattarli.

Sono ben 9 i titoli gratuiti che Sony PlayStation mette a disposizione da oggi fino al 23 aprile prossimo. Si tratta di Abzù, Subnautica, The Witness, Rez Infinite (dotato di supporto a PS VR), Astro Bot Rescue Mission (dedicato esclusivamente a PS VR), Enter the Gungeon, Thumper (per PS VR) e Moss (sempre per PS VR).

Tra questi ci sono delle perle davvero niente male, tra cui i 3 citati a inizio dell'elenco. Moss e Astro Bot Rescue Mission (anche Rez per la verità) varrebbero da soli l'acquisto di un PlayStation VR.

Anche nel caso aveste PlayStation 5 e ancora nessun visore, vi merita comunque riscattarli visto che Sony sta lavorando alla realizzazione di un PlayStation VR di seconda generazione di cui ha già mostrato i controller. Ai 9 titoli appena citati si aggiunge anche Ratchet & Clank, qualora non lo aveste ancora scaricato.

Fa parte anch'esso dell'iniziativa Play at Home di casa Sony. Dal 19 aprile al 14 maggio ci sarà invece in regalo Horizon Zero Dawn, un altro piccolo capolavoro che da un po' di tempo è acquistabile anche su PC.

Veniamo quindi ai link per scaricare gratuitamente i nove (+1) giochi. Come accennavamo poco fa, potete riscattarli anche da browser su PC o dispositivi mobili: è sufficiente effettuare il login con le vostre credenziali PlayStation per portare avanti la procedura sul PlayStation Store.

Commenta