Le nuove cuffie gaming top di gamma EPOS H3 Hybrid sbarcano in Italia

Le nuove cuffie gaming top di gamma EPOS H3 Hybrid sbarcano in Italia
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Non avete mai sentito nominare il marchio EPOS? Si tratta di un marchio piuttosto giovane, che però ha dalla sua una lunghissima tradizione di prodotti audio. EPOS nasce infatti dalla join venture da Demant e Sennheiser Communications, tant'è che anche su Amazon alcuni prodotti sono riportati con il marchio EPOS Sennheiser.

Sta di fatto che il marchio EPOS è sempre più attivo anche in Italia, e proprio in queste ultime ore ha svelato il suo nuovo prodotto audio gaming di fascia alta.

Stiamo parlando delle cuffie gaming EPOS H3 Hybrid, un modello pensato per sposarsi alla perfezione con qualsiasi piattaforma di gioco.

Le H3 Hybrid di base possono infatti collegarsi via USB, perfetto quindi per i PC gaming, via jack da 3,5 mm o anche via Bluetooth, con un'autonomia pari a 37 ore di riproduzione. Da PC, via USB quindi, è anche possibile sfruttare il software EPOS Gaming Suite per attivare l'audio surround 7.1 e personalizzare sia la resa delle cuffie che quella del microfono.

A proposito di quest'ultimo, oltre ad essere removibile, è coadiuvato anche da un ulteriore microfono in uno dei due padiglioni da sfruttare ad esempio per le chiamate vocali quando non si ha a disposizione quello ad archetto.

  • Batteria a lunga durata con Bluetooth: Una singola carica fornisce fino a 37 ore di audio Bluetooth® e fino a 24 ore via cavo. La doppia connettività (cavo e Bluetooth) offre fino a 19 ore di gioco.
  • Connessione Bluetooth Simultanea per il Mixing Audio: Collegando le H3 Hybrid via Bluetooth a una smartphone, grazie alla connettività simultanea, i giocatori potranno parlare con i loro amici utilizzando app di terze parti mentre giocano sulla loro piattaforma preferita tramite USB o cavo da 3,5 mm. Separati e intuitivi controlli del volume permettono ai giocatori di bilanciare le diverse sorgenti audio.
  • Boom Arm Magnetico Rimuovibile: I giocatori possono facilmente collegare e scollegare il microfono grazie al Boom Arm magnetico. Quando il Boom Arm è scollegato, una cover protettiva copre il connettore, permettendo alle H3 Hybrid di mantenere il loro design elegante.
  • Doppio Microfono: Le H3 Hybrid includono un microfono secondario nel padiglione auricolare che consente ai giocatori di rispondere alle chiamate quando indossano le cuffie in movimento senza la necessità che il microfono principale sia collegato.
  • Connessioni Multiple: Le H3 Hybrid permettono connessioni multiple, su PC grazie al cavo USB incluso, su console grazie al Jack da 3,5mm e su dispositivi mobile tramite Bluetooth.
  • EPOS Gaming Suite: Quando le H3 Hybrid sono collegate al PC via USB, i giocatori possono scaricare EPOS Gaming Suite per ottenere l'audio surround 7.1 e personalizzare ogni impostazione legata a microfono e audio.

Uscita e prezzo

Le nuove EPOS H3 Hybrid sono già disponibili in Italia al prezzo di listino di 179€. Le trovate già disponibili anche su Amazon. A seguire una serie di immagini delle cuffie. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale EPOS.

EPOS H3 Hybrid Foto

Commenta