Europa Universalis IV gratis su Epic Games Store fino al 7 ottobre

Europa Universalis IV gratis su Epic Games Store fino al 7 ottobre
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Europa Universalis IV è il nuovo gioco gratis disponibile per una settimana su Epic Games Store. Il titolo prodotto da Paradox Interactive sarà riscattabile gratuitamente dal 30 settembre al 7 ottobre 2021 in versione PC Windows e Mac, dunque avete pochi giorni di tempo per sfruttare l'offerta e farlo vostro.

Lo scopo all'interno di Europa Universalis IV è quello di guidare il proprio impero al dominio sul mondo. Il gioco è strutturato come uno strategico in tempo reale basato su una mappa del pianeta Terra: ogni continente è diviso in regioni, che possono essere conquistate e controllate con l'esercito o con la diplomazia. Il periodo di tempo abbracciato da questo capitolo è molto ampio, visto che si va dalla metà del XV secolo fino alle guerre napoleoniche. Ci sono poi tantissimi DLC da acquistare a parte, che espandono l'esperienza di gioco e permettono di personalizzare al meglio ogni parametro.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Europa Universalis IV da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Europa Universalis IV – Trailer

Commenta