Tharsis e Speed Brawl gratis su Epic Games Store dal 16 al 23 settembre

Tharsis e Speed Brawl gratis su Epic Games Store dal 16 al 23 settembre
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Tharsis e Speed Brawl sono i due nuovi giochi gratis disponibili questa settimana su Epic Games Store. Per la precisione, avrete tempo dal 16 al 23 settembre 2021 per sfruttare l'offerta, riscattando i due titoli ed inserendoli all'interno della vostra libreria, senza alcun costo aggiuntivo. Come sempre, si tratta delle versioni per PC Windows, dunque giocabili solo su computer.

Gli appassionati di giochi strategici a turni ameranno Tharsis, che ha una splendida ambientazione marziana e promette ore e ore di divertimento.

Le meccaniche sono abbastanza classiche, ma dovrete essere molto scaltri per sopravvivere con il vostro equipaggio, resistendo al clima, agli agenti atmosferici e al cannibalismo.

Speed Brawl è invece un combat-racer in 2D dalla grafica molto fumettosa. Lo stile di gioco è molto originale, visto che dovrete scegliere uno dei 6 brawler disponibili (ciascuno con il proprio modo di combattere) e saltare rapidamente da una parte all'altra dello schermo, cercando di colpire gli avversari nella maniera più dura possibile.

Tanto spazio alla personalizzazione e modalità co-op integrata!

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Tharsis e Speed Brawl da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Tharsis – Trailer
Speed Brawl – Trailer

Commenta