The Escapists gratis su Epic Games Store dal 23 al 30 settembre: provate a prenderlo!

The Escapists gratis su Epic Games Store dal 23 al 30 settembre: provate a prenderlo!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Tornano le offerte speciali su Epic Games Store, che per una settimana regalerà un gioco molto divertente: The Escapists! Dal 23 al 30 settembre 2021 potrete riscattare gratuitamente il titolo in versione per PC Windows dallo store, senza sborsare nemmeno un centesimo. Poi, una volta riscattato, rimarrà nella vostra libreria per sempre!

The Escapists è un titolo molto particolare: tanto è semplice la sua grafica, tutta realizzata in pixel art, quanto è complesso il suo gameplay, soprattutto nelle fasi avanzate di gioco.

Tutto quello che dovremo fare è trovare un modo per fuggire dalla prigione in cui siamo rinchiusi, facile a dirsi ma difficile da fare: per riuscirci bisognerà utilizzare tutto il proprio ingegno, combinando gli oggetti, scatenando risse, rubando le divise alle guardie e scavando tunnel senza farsi scoprire.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente The Escapists da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

The Escapists – Trailer

Commenta