A sorpresa, arriva la demo di Kirby e la terra perduta!

A sorpresa, arriva la demo di Kirby e la terra perduta!
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct di settembre 2021, Kirby e la terra perduta è tornato nuovamente a mostrarsi durante l'ultimo evento Nintendo, che si è tenuto lo scorso mese: nell'attesa che il gioco arrivi per tutti il prossimo 25 marzo, è nel frattempo disponibile la demo.

Kirby e la terra perduta proietta il giocatore in un mondo post-apocalittico, dove la celebre pallina rosa dovrà salvare i suoi amici. Di seguito la trama del gioco descritta da Nintendo:

All'improvviso, nel cielo del pianeta Pop è apparso uno strano vortice che ha risucchiato tutto ciò che lo circondava... Kirby incluso! Dopo essersi risvegliato in un mondo misterioso, dove la civiltà e la natura sono diventate tutt'uno, Kirby scopre che i Waddle Dee sono stati rapiti da una temibile banda nota con il nome di esercito delle bestie.

Accompagnato dal suo nuovo e singolare amico, Elfilin, Kirby entra in azione, partendo per una grande avventura! Riuscirà a salvare i Waddle Dee e a tornare a casa?

La demo è scaricabile dal Nintendo eShop ed è ovviamente disponibile per Nintendo Switch: è possibile iniziare il download da questa pagina.

Mostra i commenti