ABZU e The End is Nigh gratis su Epic Games Store fino al 12 settembre (video)

Vezio Ceniccola

I due nuovi giochi disponibili gratis su Epic Games Store si chiamano ABZU e The End is Nigh. Se siete appassionati di giochi indie li conoscerete di sicuro, mentre se non lo siete potrete scoprire due titoli di sicuro valore, in regalo senza sborsare un centesimo fino al 12 settembre 2019.

ABZÛ è il più famoso dei due. Considerato da molti come un capolavoro del genere esplorativo – a questo indirizzo la nostra recensione –, vi mette nei panni di un sub e vi permette di scoprire le profondità marine, con tanti pesci e forme di vita da conoscere. Ma attenzione alla propria curiosità, perché in fondo al mare si nascondono pericoli sorprendenti.

The End is Nigh appartiene invece a tutt’altro genere. Nato dall’idea di Edmund McMillen, conosciuto per aver creato la serie The Binding of Isaac, è un platformer in cui la morte è una consetudine e bisogna fare del proprio meglio per evitarla.

LEGGI ANCHE: Motorsport Manager Mobile 3 gratis su Android

Entrambi i titoli sono disponibili gratuitamente su Epic Games Store e possono essere giocati solo su PC Windows. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria dello store. I pulsanti per il download saranno attivi a partire dalle ore 17 di oggi, ma potete leggere maggiori informazioni ai seguenti link.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

ABZÛ – Recensione

The End is Nigh – Trailer