Assassin’s Creed Odyssey: gameplay svelato da immagini trapelate alla vigilia della conferenza Ubisoft

Edoardo Carlo Ceretti

Nonostante manchino soltanto poco più di 24 ore alla conferenza che Ubisoft terrà nell’ambito dell’E3 2018, importanti notizie sul pezzo forte della casa sono trapelate in queste ore. Ci riferiamo ad Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo della celebre saga che – come annunciato dalla software house francese stessa – sarà ambientato nell’antica Grecia. Ora però, grazie ad una galleria di immagini in game, è possibile intuire qualche dettaglio in più.

Oltre alla straordinaria ambientazione ellenica, fra le immagini si scorgono alcune gradite conferme – come gli immancabili cavalli, con cui spostarsi nella mappa, e la visione aquila, introdotta in Origins – e ancora più apprezzati ritorni, su tutti la componente navale, centrale in Black Flag, ma mai riproposta.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Odyssey: le prime informazioni

Da notare anche la forte componente GDR e strategica che traspare da queste prime immagini, non soltanto per i materiali da raccogliere, le abilità da sviluppare e armamentario da accumulare, bensì anche per la scelta che il giocatore potrà operare sui dialoghi e le interazioni con gli altri personaggi del gioco. L’11 giugno probabilmente scopriremo anche molto altro sul Assassin’s Creed Odyssey.

Via: VG247Fonte: Gematsu