Accendete i motori! Da oggi WRC 9 è disponibile per console e PC (video e foto)

Federica Papagni -

I fan del FIA World Rally Championship possono ora mettersi tranquilli, perché il videogioco ufficiale del Campionato nazionale costruttori per le auto da rally è ufficialmente disponibile a partire da oggi 3 settembre per PS4, Xbox One e PC tramite Epic Games (in un secondo momento sbarcherà su PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch) al prezzo di 59,99€.

Il nuovo capitolo include molti miglioramenti in fatto di guidabilità delle vetture e, inoltre, nuove modalità di gioco – tra cui Clubs, offre ai giocatori la possibilità di creare i propri campionati e competere con i propri amici o con la community, e una arricchita modalità Career, perfetta per vivere l’esperienza come un vero pilota di rally.

LEGGI ANCHE: Il 5G arriva anche su Snapdragon serie 4

Ogni mese a partire da lancio il gioco riceverà un aggiornamento, atto per migliorare sempre di più l’esperienza. Questi update comprenderanno aggiunte come una modalità Photo, nuove prove speciali per i rally di Portogallo e Finlandia, auto e squadre aggiuntive, nonché una Modalità Co-driver.

Inoltre, il titolo comprende 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya), oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC e più di 15 vetture leggendarie che hanno lasciato il segno nella storia del WRC.

Trailer

Immagini