Nel multiplayer di Ace Combat 7 c’è anche la modalità Battle Royale!

Lorenzo Delli -

È grazie ad un video pubblicato sul canale ufficiale PlayStation che lo scopriamo. Sony sta infatti puntando forte su Ace Combat 7, anche se non si tratta di un gioco prodotto direttamente da lei. La spiegazione è semplice: il gioco include svariati contenuti pensati esclusivamente per PlayStation VR, tra cui missioni, uno show aereo e anche la possibilità di visitare gli hangar in realtà virtuale in modo da godere appieno dei modelli dei velivoli inclusi.

Detto questo, il filmato in questione si concentra sul comparto multigiocatore del titolo Bandai Namco, cominciando con l’incredibile grado di personalizzazione degli aerei. Non ci si limita a cambiare livrea e loghi, ma anche un bel po’ di componenti dell’aereo e il suo armamento. Fatto questo potremo lanciarci in battaglia in team deathmatch o in una modalità definita dagli stessi autori “Battle Royale“.

“Nella modalità multigiocatore di Ace Combat 7, fino a un massimo di 8 giocatori possono prendere parte ai duelli aerei nei Deathmatch a squadre o nelle Battle Royale”: ogni sfida coinvolgerà quindi un massimo di otto giocatori. Vi ricordiamo che Ace Combat 7 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 gennaio prossimo.

Recensione Ace Combat 7