ACE COMBAT 7: Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC, ecco il nuovo ed esaltante trailer

Lorenzo Delli -

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Bandai Namco in questi giorni è davvero attiva: due nuovi giochi mobili (SWORD ART ONLINE Memory DefragONE PIECE THOUSAND STORM), annunci di espansioni e di date di uscita (Dark Souls III: The Ringed CityTekken 7), il lancio di Tales of Berseria e del nuovo videogioco dedicato ai Digimon e ora anche un annuncio relativo ad Ace Combat.

Il nuovissimo capitolo intitolato ACE COMBAT 7: Skies Unknown, già annunciato per PS4, sbarcherà ufficialmente anche su Xbox One e su PC Windows tramite Steam. Su PlayStation comunque vanterà funzionalità aggiuntive indirizzate a PlayStation VR.

Il settimo capitolo è sviluppato da Project Aces, team interno di Bandai Namco a Tokyo con grafica basata sul motore Unreal Engine 4, e da quanto possiamo vedere finora proprio il comparto grafico sembra essere una delle carte vincenti del titolo. Proprio questo capitolo segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia, già autore di Ace Combat 4 e Ace Combat 5. Vi lasciamo con il nuovo spettacolare trailer sottotitolato in italiano e con una ricchissima galleria di screenshot.

Recensione Ace Combat 7

ACE COMBAT 7: Skies Unknown Trailer Sub ITA

ACE COMBAT 7: Skies Unknown Screenshot