La prima stagione di Life Is Strange si conclude (davvero?) con “Addio”

Giorgio Palmieri

Dopo l’avventura originale Life Is Strange e lo spin-off Before The Storm, l’avventura di Max e Chloe giunge alla sua fine con “Addio”, un episodio bonus contenuto esclusivamente nella Deluxe Edition di Before The Storm.

I fan che hanno già il gioco base ma desiderano comunque giocare a questo piccolo bonus, possono effettuare l’aggiornamento alla Deluxe Edition, con cui avranno accesso anche agli abiti extra per il gioco principale e alla modalità “Compilation”, con cui è possibile creare playlist personalizzate con le musiche del gioco.

LEGGI ANCHE: Recensione LiS Before The Storm Ep. 1 | Ep. 2 | Ep. 3

Ecco la dichiarazione di Jon Brooke, vicepresidente del marchio presso Square Enix External Studios:

Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe. Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri

La Limited Edition in formato fisico di Life is Strange: Before the Storm, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 9 marzo e conterrà un artbook e la colonna sonora originale su CD al prezzo di 39,99€.