Addio Twitch Prime, benvenuto Prime Gaming: il cambio di Amazon in nome dell’uniformità

Vincenzo Ronca -

Amazon ha appena deciso un cambiamento rilevante, almeno apparentemente, per il suo servizio premium di streaming dei videogiochi. Twitch Prime si appresta a cambiare definitivamente nome.

Sarà Prime Gaming il nuovo nome del servizio premium di Amazon: in sostanza non dovrebbe cambiare nulla, rimarranno le funzionalità esclusive per gli abbonati come i contenuti extra e i giochi dedicati gratuiti. Il cambio di nome verrà ovviamente accompagnato dal nuovo logo, che potete vedere nell’immagine in galleria.

LEGGI ANCHE: le novità Netflix di agosto

La scelta di Amazon è chiaramente coerente con gli altri servizi Prime del colosso di Jeff Bezos, e ancora non sappiamo quando esattamente si concretizzerà. Intanto ricordate che anche noi abbiamo il nostro canale Twitch, potete iscrivervi a questo indirizzo.

Amazon annuncia Prime Gaming . I clienti Amazon Prime possono godere ogni mese di tantissimi contenuti esclusivi e senza costi aggiuntivi per i loro giochi preferiti. I clienti Prime, possono richiedere nuovi contenuti in-game per Grand Theft Auto OnlineRed Dead OnlineApex Legends, EA SPORTS FIFA 20League of Legends e più di altri 20 popolari giochi per PC, console e dispositivi mobili. Inoltre possono richiedere ogni mese una selezione di giochi per PC che rimarranno loro per sempre. Gli oltre 20 giochi disponibili questo mese includono i classici di SNK, SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTIONMETAL SLUG 2, e l’indie retrò Treachery in Beatdown City. La selezione di contenuti in-game e giochi per PC gratuiti offerta da Prime Gaming è in continua crescita e varia a rotazione, per rimanere sempre aggiornata con nuovi elementi e giochi gratuiti ogni mese.

Amazon ha lanciato per la prima volta vantaggi per il gaming nel 2016 con Twitch Prime. Oggi, Prime Gaming offre nuovi contenuti per ancora più videogame, oltre più giochi senza costi aggiuntivi e abbonamento mensile al canale Twitch. Ora, oltre 150 milioni di clienti Prime nel mondo possono godere di ancora più vantaggi inclusi nel loro abbonamento Prime, con tutto il meglio del gaming.

Via: The Verge