Adrenalina a mille nel nuovo trailer di Onrush (foto e video)

Matteo Bottin

Vi avevamo già parlato di Onrush, il frenetico gioco di corse in arrivo per PS4 e Xbox One. Nella giornata di oggi, Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra proprio il lato adrenalinico del gioco, fatto di corse, salti, acrobazie e distruzione.

Nel gioco ci saranno otto classi di veicoli, ognuna delle quali con uno stile e vantaggi unici. Ogni giocatore potrà utilizzare effetti ed abilità per aiutare la propria squadra a vincere.

Il gioco uscirà il prossimo 5 giugno su PS4 e Xbox One, ma già da oggi è possibile preordinarlo su Amazon (ecco il link per Playstation 4 e per Xbox One) ottenendo in esclusiva il veicolo “Vortex Buggy”. Verrà lanciata anche la edizione Deluxe con modelli di veicoli aggiuntivi e artwork extra.

Per quanto riguarda una possibile sessione di beta, gli utenti di Playstation 4 avranno l’accesso anticipato prima che diventi disponibile per tutti a maggio. Vi lasciamo al frenetico trailer di Onrush e alla galleria con gli screenshot del gioco.