Bandai Namco annuncia Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PC, Xbox One, PS4 e Switch (foto)

Edoardo Carlo Ceretti In arrivo nella primavera 2018, ma nel frattempo potete partecipare alla scelta del nome della nave che useranno i protagonisti nel gioco.

Bandai Namco ha annunciato l’uscita di un nuovo gioco della serie Adventure Time, che sbarcherà a partire dalla primavera 2018 su PC e console – fra cui Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il nome del nuovo titolo basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network è Adventure Time: Pirates of the Enchiridion. Un’avventura durante la quale i videogiocatori dovranno vestire i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO e che prenderà inizio in una Terra di Ooo afflitta da una massiccia inondazione. I personaggi saranno dunque costretti a dividersi, con Finn e Jake che metteranno insieme una vera e propria ciurma per avanzare nella storia e scoprire il segreto che si cela dietro agli strani avvenimenti accaduti.

LEGGI ANCHE: Conan Exiles sarà disponibile dal prossimo 8 maggio 2018

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion avrà una spiccata componente open world, che il giocatore potrà esplorare liberamente, in parallelo all’avanzamento della storia. Ci sarà  poi da affrontare una serie di combattimenti strategici che faranno progredire i personaggi in esperienza ed abilità. Qui sotto potete trovare alcune immagini in anteprima del gioco, mentre se voleste partecipare alla scelta del nome della nave di Finn e Jake, potete farlo tramite la pagina Facebook ufficiale di Outright Games.