Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, ecco data di uscita, trailer e nuove immagini (video e foto)

Roberto Artigiani

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi la data di uscita del nuovo gioco basato sulla serie animata di Cartoon Network. Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion uscirà il prossimo 19 luglio su Nintendo Switch, Play Station 4 e Xbox One, mentre le versioni digitali e per PC (tramite Steam) arriveranno qualche giorno dopo, cioè il 20 luglio.

Come già sapevamo la Terra di Ooo è stata sommersa e i suoi regni sono ora separati dalle acque. Finn e Jake partono così a bordo della loro nuova barca per cercare di capire cosa è successo e durante le loro avventure incontreranno diversi amici che si potranno unire alla ciurma. Attraverso indizi e combattimenti spericolati i nostri eroi potranno attraversare il mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

LEGGI ANCHE: ONE PIECE World Seeker e ONE PIECE Grand Cruise

Il gioco sarà quindi un open world in cui esplorare liberamente il territorio. Si potrà scegliere di impersonare con Finn, Jake, BMO o Marceline, e ogni personaggio potrà progredire nel corso del gioco. La grafica 3D riproduce fedelmente lo stile della serie TV, ma gli appassionati non troveranno le familiari voci dei personaggi. Infatti Bandai non ha optato per il doppiaggio italiano e le voci saranno quelle della versione originale inglese.

Screenshot

Packshot