Affilate il vostro tagliente dito: Fruit Ninja 2 ora disponibile globalmente su Android e iOS (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Affilate il vostro tagliente dito: Fruit Ninja 2 ora disponibile globalmente su Android e iOS (video)

Sono passati 10 anni da quando per la prima volta abbiamo provato l'ebbrezza di tagliare al volo sugli schermi dei nostri smartphone chili e chili di frutta con Fruit Ninja, cercando di non far cadere neanche un frutto oppure di tagliarne quanti più possibili per raggiungere un record sempre più alto. Come ogni grande successo che si rispetti, prima o poi un nuovo capitolo arriva sempre, e infatti ora Fruit Ninja 2 è arrivato.

Disponibile sia su Google Play che su App Store, HalfBrick Studio ha mantenuto gran parte degli elementi dell'originale, con alcune aggiunte più tipiche dei giochi odierni, come campionati, eventi e battaglie tra giocatori. Infatti, il succo della questione è sempre lo stesso: tagliare rapidamente ed efficacemente frutti volanti attraverso agili tracce con il dito, con diverse modalità di gioco come arcade, zen o classico.

Dopo essere stato testato in alcuni paesi, ora il gioco risulta disponibile in tutto il mondo e sfoggia anche una revisione dell'interfaccia utente e dell'introduzione del Pass Stagionale, con elementi gratuiti e a pagamenti.

Oltre a questi, sono state aggiunte anche novità estetiche e un calendario degli eventi. In ogni caso se desiderate cimentarvi in una partita all'ultimo frutto e mettervi alla prova per verificare se avete ancora la stoffa per essere dei maestri affettatori, attraverso i badge di seguito potete procedere con il download di Fruit Ninja 2.

Video