Age of Empires 4, vediamolo per la prima volta in azione

Age of Empires 4, vediamolo per la prima volta in azione
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Come volevano le indiscrezioni, uno dei protagonisti indiscussi di X019 è stato Age of Empires 4, l'attesissimo quarto capitolo dell'iconica serie di strategici che ha cresciuto milioni di videogiocatori. Finalmente possiamo dargli uno sguardo più da vicino, grazie al primo trailer che mostra delle piccole parentesi tratte dal gioco in azione.

L'ambientazione è quella medioevale, mentre i popoli confermati sono quello inglese e i mongoli. Della data di uscita non c'è traccia, quindi presumiamo ci sia ancora da aspettare molto, ma quantomeno abbiamo i nomi degli studi coinvolti nello sviluppo, ovvero il nuovissimo team di World's Edge e nientemeno che Relic Entertainment.

Per celebrare l'evento, Age of Empires II: Definitive Edition è arrivato su Steam al prezzo di 19,99€: si tratta di un'edizione definitiva ad alta risoluzione che include tutti i contenuti e persino una nuova espansione del mitico titolo del '99. Riuscirà ad allietare l'attesa per il quarto episodio?

Mostra i commenti