In Age of Water preparatevi a esplorare uno spietato mondo post-apocalittico (video e foto)

Federica Papagni -

Age of Water è l’ultima avventura online creata da Gaijin Entertainment in collaborazione con The Three Whales Studio, ambientata in un mondo in un futuro post-apocalittico invaso dalle acque in cui gli abitati vivono laddove sia possibile, che sia il tetto di un grattacielo oppure su una statua gigante.

I giocatori sono chiamati a prendere il controllo di un motoscafo e di viaggiare tra i vari insediamenti, incontrando qua e là anche feroci pirati e trasportando preziose merci. Quello che si prospetta davanti agli occhi è un viaggio alla scoperta di una civiltà perduta e alla riscoperta di una terra che si crede quasi estinta. Tra un’avventura e l’altra è anche possibile aggiornare la propria imbarcazione o costruire nuovi scafi, inoltre le missioni possono essere portate a termine da soli o con gli amici.

LEGGI ANCHE: Recensione Fujifilm X-S10

Questo titolo sarà disponibile per PC attraverso la piattaforma gaijin.Net e a breve sarà aperto il primo Alpha test, a cui potete iscrivervi visitando la sezione del sito al seguente indirizzo.

Video

Immagini