L'aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042 aggiunge funzionalità VoIP, tabella punti di fine turno e correzioni di bug

Antonio Lepore
Antonio Lepore
L'aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042 aggiunge funzionalità VoIP, tabella punti di fine turno e correzioni di bug

È stato ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento di Battlefield 2042. Si tratta dell'update 4.0 che introduce diverse novità, a partire dalla funzionalità VoIP per le squadre e la tabella punti aggiornata per la fine del turno. E a proposito di giochi, sarà interessante dare un'occhiata alla guida sui migliori giochi per PS4/PS5 ed Xbox.

Ritornando a Battlefield 2042, il team di DICE, a seguito dei feedback rilasciati dagli utenti, ha lavorato anche su centinaia di modifiche e correzioni di bug, allo scopo di migliorare l'esperienza di gioco.

Il prossimo aggiornamento, infine, si concentrerà su ulteriori miglioramenti e correzioni di bug. In vista dell'arrivo della Stagione 1, l'update dovrebbe essere rilasciato nel mese di maggio.

VoIP: il VoIP (Voice over Internet Protocol) è ora disponibile in Battlefield 2042. Ci sono due canali di chat vocale tra cui scegliere: Gruppo e Squadra. Le impostazioni del VoIP possono essere regolate tramite Opzioni > Audio/Voce > Chat in gioco.

Tabella punti: Con l'aggiornamento 3.3 è stata rinnovata l'interfaccia della tabella punti. Dopo questo aggiornamento, l'aggiornamento dell'interfaccia sarà ora disponibile anche nelle schermate di fine turno.

Modifiche e correzioni di bug: Questo aggiornamento contiene diverse centinaia di modifiche e correzioni di bug derivate dal ciclo di feedback con la nostra community. Le modifiche di maggior rilievo riguardano i complementi, una correzione relativa alla rianimazione nei pressi di oggetti e una correzione per il problema che impediva di usare il fuoco mirato dopo l'uscita da un veicolo. L'elenco completo è disponibile sul sito web ufficiale di Battlefield, nell'articolo note sulla patch dell'aggiornamento 4.0.