Agony: “Facile entrare, quasi impossibile andarsene”, l’infernale horror-survival arriva il 29 maggio (video e foto)

Roberto Artigiani -

Agony è un videogioco in stile horror-survival, sviluppato dallo studio Madmind tramite una campagna di finanziamento su Kickstarter. Agony sarà disponibile dal 29 Maggio 2018 per Play Station 4, Xbox One e PC.

Il titolo è considerato uno degli horror più attesi del 2018 e metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Sarete gettati nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrete risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess, la creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita. Ma c’è molto altro sulla storia ben oltre quello che appare a un primo sguardo. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori dovranno acquisire l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via fuori dall’inferno.

LEGGI ANCHE: Kona, il survival-horror d’avventura nel gelido Canada anni ’70

Agony include una modalità storia completa e un sistema di open challenge che genera arbitrariamente nuovi livelli da esplorare in cui i giocatori devono sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores.