Agony: due minuti di pura follia nel nuovo story trailer

Lorenzo Delli -

Ve ne abbiamo parlato la prima volta giusto qualche settimana fa. Dopo una campagna Kickstarter che si è conclusa con successo, Agony, prodotto da Koch Media e sviluppato da Madmind Studios, farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 29 maggio prossimo. Ma cos’è Agony, e perché è un gioco completamente folle.

Il gioco ci mette nei panni di un’anima tormentata che si risveglia in una sorta di inferno, un incubo tangibile dominato dalla misteriosa Red Goddess. Il giocatore dovrà cercare di sopravvivere risolvendo gli enigmi che si nascondono dietro la strana divinità rossa, nel tentativo di scovare una via di fuga.

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale.

Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.

Date un’occhiata allo story trailer pubblicato in queste ultime ore per rendervi conto del grado di follia in cui sarete gettati giocandoci.