Al Day One di Elder Scrolls 6 e Starfield saranno su Game Pass: ecco la conferma (video)

Vincenzo Ronca -

Arrivano interessanti novità per coloro che aspettano uno dei titoli che Bethesda ha promesso da un paio d’anni, parliamo chiaramente di Starfield. Le novità coinvolgono Game Pass, il servizio in abbonamento di Xbox, e Elder Scrolls 6.

Todd Howard, produttore esecutivo e direttore di Bethesda, ha rilasciato un’interessante intervista a GameIndustry.biz, condividendo tra le righe alcune interessanti informazioni sui prossimi titoli della casa che dirige. Howard ha infatti confermato che Elder Scrolls 6 e Starfield saranno disponibili al Day One su Xbox Game Pass, un servizio che vi ricordiamo essere disponibile anche su piattaforma Android.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

Howard durante l’intervista ha anche parlato di cosa ci aspetta con i nuovi titoli: Starfield non avrà alcun aspetto multiplayer, sarà un’avventura single player, e avrà un universo di gioco più grande rispetto a Fallout 76. Howard ha infine chiarito che l’esperienza di gioco sarà nel complesso simile per tutti i giocatori, ovvero ci saranno minime parte dell’esperienza randomizzate.

Infine, Howard ha chiarito che Bethesda sta lavorando a una revisione dell’engine dei giochi, la quale dovrebbe apportare dei notevoli miglioramenti all’esperienza di gioco anche per Starfield e la prossima generazione di Elder Scrolls.

Via: Gameinformer