Al via la stagione 5 di Apex Legends: ecco tutte le novità! (video)

Enrico Paccusse La nuova stagione di Apex Legends è disponibile da oggi, gratuitamente, su PS4, Xbox One e PC (tramite Origin)

Oggi, 12 maggio, è il grande giorno per tutti gli appassionati di Apex Legends: si parte con la Stagione 5 – La fortuna degli audaci. Con essa entra in gioco anche la nuova leggenda, Loba, un’abile ladra con la possibilità di teletrasportarsi (vedere il video qui sotto per credere).

Al via anche una nuova modalità, chiamata Missioni, in cui i giocatori in cerca di ricchezza, gloria e fama potranno cacciare tesori e partecipare a una sfida per nove settimane di missioni PvE.

Con l’arrivo di Loba ci saranno anche delle modifiche al King’s Canyon: cambiano le località di drop-in tra cui Skull Town ed il modo in cui i concorrenti possono scegliere di pianificare il loro prossimo attacco o difensiva.

LEGGI ANCHE: Recensione Fallout 76 Wastelanders

Infine, il nuovo Battle Pass vanterà oltre 100 oggetti esclusivi tra skin, contenuti speciali e pacchetti Apex. E nelle Leghe Classificate Serie 4 arriva anche la possibilità di “riconnessione” se ci sono problemi momentanei ad internet.

Qui sotto trovate un trailer che ci mostra nel dettaglio le potenzialità di Loba, tra cui la sua ultima abilità, il Mercato Nero, che darà la possibilità ai compagni di raccogliere il miglior bottino nell’area.

Fonte: Apex Legends