Allenatori digitali, preparatevi! Football Manager 2022 arriva anche su PC, Switch e Xbox Game Pass

Allenatori digitali, preparatevi! Football Manager 2022 arriva anche su PC, Switch e Xbox Game Pass
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo aver fatto la sua comparsa sui dispositivi mobile Android e iOS, Football Manager 2022 arriva ora su PC e Mac tramite Steam, Epic e Microsoft Store, ma non solo.

Coloro che hanno già dato inizio alla loro carriera grazie alla beta in accesso anticipato dovranno soltanto riavviare il client di riferimento e il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione definitiva. Inoltre, tutti i progressi e le partite salvate in modalità giocatore singolo saranno conservati.

Per celebrare l'uscita di FM22, Sports Interactive ha pubblicato un trailer di lancio dove il giovane fenomeno spagnolo Pedri racconta come un allenatore possa aiutare i talenti più brillanti a raggiungere il pieno potenziale e guidare la propria squadra alla conquista dei tre punti sul campo.

Le nuove funzionalità e i miglioramenti apportati a questa nuove edizione hanno contribuito a far raggiungere al titolo nuove vette. Inoltre, per la prima volta nella sua storia gli utenti che acquisteranno la versione fisica non troveranno nella confezione un disco, bensì un codice da riscattare su Steam.

Insieme alla Football Manager 2022 Xbox Edition, disponibile su Microsoft Store, fin dal lancio è possibile godere di questa esperienza videoludica anche su Xbox Game Pass.

A chiudere il cerchio anche la disponibilità di Football Manager 2022 Touch (solo su Nintendo Switch), il quale è possibile scaricarlo su Nintendo eShop.

Trailer Football Manager 2022

Commenta