Amanti di Call of Duty scaldatevi: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile per PS4 (foto)

Vincenzo Ronca A breve saranno aperti i preordini per acquistare il gioco per altre piattaforme.

Ottime notizie per gli amanti dei titoli Call of Duty perché la versione rimasterizzata di Modern Warfare 2 Campaign è appena arrivata ufficialmente per PlayStation 4.

Activision ha annunciato la disponibilità della campagna Modern Warfare 2 di Call of Duty rimasterizzata da Beenox. La nuova versione include il supporto fino alla risoluzione 4K e allo standard HDR, supporto al frame rate illimitato e a monitor di tipo ultra wide. Nella campagna i giocatori si arruoleranno come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 in una serie di missioni per salvare il mondo dalla distruzione. Nell’esperienza narrativa ritornano “Cliffhanger”, “Takedown”, “No Russian” e non solo.

LEGGI ANCHE: conoscete il podcast di SmartWorld?

Coloro che acquisteranno il titolo su PlayStation Network riceveranno gratuitamente insieme l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna “L’unico giorno facile…era ieri”, e altri contenuti speciali.

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign è attualmente disponibile al prezzo di 24,99€ su PlayStation Store. A breve saranno disponibili i preordini del gioco sulle altre piattaforme.