"Amanti di Marvel's Avengers, uniti!" Da oggi è possibile giocare sulle nuove console gratuitamente (video)

"Amanti di Marvel's Avengers, uniti!" Da oggi è possibile giocare sulle nuove console gratuitamente (video)
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

Appena un mese fa vi anticipavamo come il videogioco Marvel's Avengers si stesse preparando a un aggiornamento importante che avrebbe portato non solo la compatibilità con le console di nuova generazione, con tanto di upgrade gratuito per chi avesse comprato in precedenza il gioco per Play Station 4 o Xbox One, ma anche l'introduzione di Hawkeye, Occhio di Falco, come personaggio giocabile e una nuova avventura avente come nemico finale Maestro, una versione anziana e incattivita di Hulk.

Da oggi quell'aggiornamento è disponibile du tutte le piattaforme supportate e porta con sé altre due novità rispetto quelle a voi riportate nel precedente articolo: la rigiocabilità della campagna Riuniti e una nuova sala HARM personalizzabile. La prima, giunta a soddisfare la fortissima richiesta dei fan, permetterà di azzerare i progressi della campagna Riuniti e di giocarne da capo i contenuti, pur mantenendo la progressione dei propri personaggi, mentre la sala HARM vi darà modo di mettere alla prova le vostre capacità, permettendovi di personalizzare l'esperienza di gioco scegliendo quanti e quali nemici affrontare e quali pericoli ambientali e bonus di combattimento introdurre.

Aggiornate i giochi nelle vostre console, equipaggiatevi di arco e frecce e preparatevi a portare a termine la nuovissima missione "Futuro Imperfetto". Vi ricordiamo che potete giocare in multipiattaforma cooperando online in squadre fino a un numero di 4 personaggi, a patto che le console siano della stessa casa produttrice (Play Station 4 con la 5 e Xbox One con Serie X|S).

Commenta