Amate i platform? New Super Lucky’s Tale sbarca oggi su PS4 e Xbox One

Federica Papagni -

Mesi fa ci siamo chiesti se i giocatori di Xbox avrebbero mai potuto mettere le mani su New Super Lucky’s Tale, il platform già disponibile su Nintendo Switch (qui la nostra recensione), ed ora sembrerebbe che una risposta sia arrivata.

Playful Studios e PQube hanno annunciato che questo titolo sbarcherà su Xbox One e su PS4 durante il corso di questa estate, esattamente il 21 agosto. Quello che ci troviamo davanti è un videogioco a piattaforme in cui il volposo protagonista, Lucky, tra un salto, una scivolata e una scalata deve esplorare i mondi e risolvere enigmi per raccogliere le speciali pagine del Libro delle Ere con lo scopo di salvare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Le ultime sui videogiochi

Se ricordate il titolo Super Lucky’s Tale non è una vera e propria novità sulla piattaforma di Microsoft, perché nel 2017 era stato lanciato su Xbox One e PC in occasione della pubblicazione di Xbox One X. Ora, però lo vediamo arrivare nella sua nuova e migliorata versione e non è chiaro se questa andrà a sostituire la vecchia, l’editore non si è ancora espresso in merito.

Se siete amanti dei giochi platform potete segnare nelle vostre liste New Super Lucky’s Tale, anche perché non è solito che un titolo di questo genere si veda tra gli scaffali, digitali o fisici che siano, di PS4 e Xbox One.

Aggiornamento21-08-2020

Playful Studios e PQube hanno appena pubblicato New Super Lucky’s Tale su Xbox One e PS4. I possessori di Super Lucky’s Tale per Xbox One riceveranno la nuova versione senza alcun costo aggiuntivo, la quale, tra l’altro, è inclusa in Xbox Game Pass.

Video

Immagini