Amnesia e Kingdom New Lands gratis su Epic Games Store fino al 22 ottobre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amnesia e Kingdom New Lands gratis su Epic Games Store fino al 22 ottobre

Nuova settimana e nuovi giochi gratis su Epic Games Store. I titoli disponibili gratuitamente nei prossimi giorni sono Amnesia: A Machine for Pigs e Kingdom New Lands, entrambi riscattabili sullo store senza spendere nemmeno un centesimo fino al 22 ottobre 2020.

Amnesia: A Machine for Pigs è uno di quei giochi per stomaci forti. Si tratta di un horror in prima persona, ambientato nel 1899. Il protagonista è un uomo tormentato da incubi e allucinazioni, una cosa che non lo aiuterà molto durante i suoi spostamenti nei vari ambienti di gioco. Se siete appassionati del genere, non potete lasciarvelo sfuggire.

Kingdom New Lands è stato sviluppato da noio, mentre il publisher è Raw Fury. Prende spunto dal precedente Kingdom, espandendo meccaniche e narrazione per creare un’esperienza di gioco più completa e divertente. Il giocatore si troverà nei panni di un sovrano che deve espandere e difendere il proprio regno, creando nuove strutture, potenziando l’esercito e tenendo a bada i nemici che attaccano i confini.

Il sapiente mix di strategia, azione ed esplorazione rendono Kingdom: New Lands un gioco unico nel suo genere, in grado di sorprendere grazie ad uno stile minimale ma ricco di spunti, che potrebbe piacere molto agli amanti di retrogaming.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Amnesia – Recensione

Kingdom New Lands – Trailer