Il nuovo gioco gratis su Epic Games Store non vi farà dormire sonni tranquilli: ecco Among the Sleep

Among the Sleep sarà gratis fino al 28 ottobre
Il nuovo gioco gratis su Epic Games Store non vi farà dormire sonni tranquilli: ecco Among the Sleep
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il nuovo gioco proposto in offerta gratuita su Epic Games Store non vi farà dormire sonni tranquilli. Stiamo infatti parlando di Among the Sleep - Enhanced Edition, un'avventura horror molto particolare, che sarà riscattabile dal 21 al 28 ottobre 2021 sullo store, in versione per PC Windows o per Mac.

Il gioco di Krillbite Studio AS vi mette nei panni di un dolce bambino di due anni, che si ritrova immerso in un terribile incubo. Quello che dovrete fare sarà andare alla ricerca della mamma, anche se sulla vostra strada incontrerete personaggi non molto tranquillizzanti. Tutto il gameplay si fa in prima persona, con un senso di paura che aleggia in ogni ambiente di gioco.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Among the Sleep - Enhanced Edition da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Among the Sleep - Enhanced Edition - Trailer

Commenta