Among Us ci porta in dirigibile e rinnova il suo look. Non possiamo che dire “Chapeau” (video)

Enrico Gargiulo

Gli ideatori di Among Us non hanno alcuna intenzione di darsi tregua, fortunatamente. Con l’ultimo aggiornamento, il gioco ha completamente rinnovato lo stile artistico adottando linee più pulite e animazioni più semplici ed efficaci.

La nuova mappa implementata su tutte le piattaforme è The Airship, il dirigibile, e va ad aggiungersi alle tre preesistenti, portando con sé nuovi compiti tra i quali lucidare gioielli e svuotare l’immondizia (“wow, divertente“), nuove stanze da esplorare (o nelle quali farsi assassinare), un sistema migliorato di scale e piattaforme mobili e un nuovo set di skin, ognuna delle quali avrà una propria nuova animazione di uccisione. “Non che vi serva. Perché voi non siete degli impostori… vero? Vero?!

LEGGI ANCHE: Among Us perde il primato tra i giochi mobile più scaricati a gennaio 2021

Il successo di Among Us è così forte che ha portato gli sviluppatori ad abbandonare l’idea di un sequel, per poter continuare a far divertire la vastissima utenza che ha perso la testa (e non solo) dietro questo videogioco. Oltre a dichiarare prossimi e più frequenti aggiornamenti all’utenza, InnerSloth ha dichiarato che presto porterà il limite di giocatori a 15 per ogni lobby.

Ah, tra gli accessori rilasciati con quest’ultimo aggiornamento potrete trovare una spilla a forma di cuore, delle sopracciglia arrabbiate, un copricapo da unicorno, guanti di gomma e tanto altro, tra cui un cappello chiamato “gelato al cioccolato“, che, come cantava Dadome sa che non era cioccolato“.

Via: TheVerge
  • L0RE15

    Svuotare l’immondizia c’è già come task in una delle attuali ambientazioni.