Anche la prima mitica Play Station potrebbe tornare in versione mini!

Roberto Artigiani

Ormai quella delle console classiche rieditate in versione miniaturizzata è una vera e propria moda. Non che sia un male intendiamoci e tutto sommato era inevitabile visto il successo riscosso dai primi esemplari. Proprio per questi motivi è diventato quasi ovvio domandarsi se anche altre aziende avrebbero seguito l’andazzo.

Era quindi solo questione di tempo prima che qualcuno ponesse la fatidica domanda a John Kodera. Prevedibilmente l’attuale CEO di Sony non ha dato una risposta netta, ma non ha nemmeno smentito del tutto la possibilità di vedere la versione mini della prima mitica Play Station. Le sue parole esatte sono state “Non c’è niente di cui io possa parlare al momento. […] La nostra compagnia recupera sempre i suoi asset passati e credo esistano vari modi per farlo. Ci sono discussioni in corso su quali modalità”.

LEGGI ANCHE: Nintendo Classic Mini SNES ha fatto il botto

Insomma non è proprio un “sì”, ma nemmeno un “no”, e tutto sommato è una risposta piuttosto politica che lascia ampio spazio alla speranza. Che male c’è in fondo a sognare una Play Station Classic Edition? E chissà che a Natale non saremmo accontentati.

Via: MultiPlayerFonte: Mantan Web