Anche Need for Speed: Hot Pursuit avrà la sua Remastered. L’annuncio ufficiale dice 6 novembre! (foto e video)

Giovanni Bortolan

Riaccendete i motori e scaldate le gomme, perché Need for Speed: Hot Pursuit sta tornando in versione Remastered. A darne l’annuncio ufficiale sono Criterion Games e Stellar Entertainment, che hanno addirittura già comunicato la data precisa di arrivo, ovvero il prossimo 6 novembre (che diventa però il 13 per i possessori di Nintendo Switch). Il gioco presenterà una grafica migliorata e una competizione multiplayer asincrona cross-platform alimentata da Autolog, la funzionalità rivoluzionaria che consente ai giocatori di connettersi, confrontarsi e competere con i propri amici. Il gioco includerà anche tutti i DLC principali che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide.

Un’approfondita carriera per single player offrirà l’azione da entrambi i lati della legge, dove poliziotti intercettatori dotati di armi tattiche potranno arrestare i loro sospettative i corridori d’élite potranno livellare il campo di gioco con contrattacchi e manovre difensive.
Attraverso un’esperienza multiplayer disponibile in tutte le modalità di gara, i giocatori potranno gustarsi la propria carriera in solitaria o sfidare gli amici per guadagnare ricompense e sbloccare nuove auto, armi e attrezzature. Il videogioco includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio, come le modalità preferite dai fan, Armed and Dangerous e Lamborghini Untamed, perfettamente integrati nell’esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE: Prime Day 2020 in Italia: tutte le informazioni che cercate raccolte in un’unica pagina.

Dopo il lancio, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered vedrà anche l’aggiunta del car wrapping, che offrirà ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione. Need for Speed: Hot Pursuit Remastered uscirà il 6 novembre 2020 per PS4, Xbox One e PC e il 13 novembre per Nintendo Switch.