Ancora aggiunte per Stadia: disponibile l’intera serie di Hotline Miami (video)

Federica Papagni -

La libreria di Stadia continua ad essere soggetta ad aggiunte. Solo ieri vi abbiamo comunicato l’arrivo sulla piattaforma di cloud gaming di Google di Serious Sam 4, ma nel corso della settimana altri due titoli hanno fatto il loro ingresso: parliamo dei due capitoli della serie sparatutto Hotline Miami.

Rilasciati entrambi su Steam qualche anno fa, Hotline Miami e Hotline Miami 2: Wrong Number offrono un’esperienza di gioco fatta di frenetica azione sparatorie. Ambientato in una Miami alternativa del 1989, nel primo primo capitolo vestiamo i panni di un misterioso sicario incaricato continuamente tramite messaggi a compiere brutali missioni, che malgrado gli avvertimenti sfiderà il fato e lotterà per la propria sopravvivenza. Il secondo titolo, invece, è la conclusione della storia, che offre lo stesso concetto del primo, ma con alla base dei miglioramenti. Il gioco segue i percorsi di diverse fazioni, ognuna con i propri metodi discutibili e motivazioni incerte.

LEGGI ANCHE: Promozione LG Velvet

Hotline Miami e Hotline Miami 2: Wrong Number sono entrambi disponibili all’acquisto su Stadia rispettivamente al prezzo di 9,99€14,99€.

Video

Via: 9to5Google