Disponibile Angel Stone, l'Action RPG tripla A con co-op in tempo reale

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Angel Stone, l'Action RPG tripla A con co-op in tempo reale

Ad aprile lo abbiamo inserito nel nostro elenco dei giochi più attesi del 2015 per Android e iOS, vista la promessa degli sviluppatori di offrire un'esperienza in stile Action RPG /Hack and Slash intensa e coadiuvata da una modalità cooperativa che ci permettesse di giocare a fianco dei nostri amici.

Stiamo parlando di Angel Stone, edito dalla software house Fincon, che proprio oggi fa il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Star Wars Uprising, la nostra prova dell'Action RPG di Star Wars

Angel Stone ci mette nei panni di un membro della Resistenza, compagnia di eroi dediti a respingere la Legione demoniaca e salvare il mondo dalla distruzione (un classico, insomma NdR). Potremo scegliere se impersonare un Berserker, un Pistolero o un Mago dell'Ombra: nei panni di uno di questi personaggi potremo affrontare oltre 60 missioni in un mondo cupo e demoniaco completamente in tre dimensioni.

Angel Stone è cross-platform: è disponibile non solo per Android e iOS ma anche per PC tramite Facebook. Proprio grazie a questa caratteristica sarà possibile giocare a fianco dei propri amici in missioni cooperative in tempo reale.

• Una storia intensa e coinvolgente.
• Splendida grafica completamente in 3D
• Più di 100 potenti abilità, crea abbinamenti e combinazioni secondo il tuo stile di gioco!
• Comandi unici, scegli tu come combattere!
• Un'ampia gamma di armi e armature per il tuo personaggio!

Angel Stone è disponibile gratuitamente ma è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. È richiesta una connessione di rete per giocarci ed è tradotto in italiano. A seguire trailer cinematico, trailer gameplay e, ovviamente, badge per il download.