Animal Crossing: New Horizons è talmente un successo che lancia una linea di borse

Animal Crossing: New Horizons è talmente un successo che lancia una linea di borse
Federica Papagni
Federica Papagni

In onore dello strepitoso successo di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha stretto una nuova collaborazione che questa volta ha a che fare con la moda. Infatti, l'azienda partner di questa iniziativa è Furla, il brand di moda italiano che arricchirà il suo catalogo con una Capsule Collection dedicato al gioco Nintendo.

La sinergia tra Furla e Nintendo si concretizza in una serie di borse e accessori che riproducono alcuni dei modelli del brand:

  • Le crossbody con mini-pouch
  • Piccole case charm da agganciare agli zainetti
  • Custodie per il cellulare

Ogni prodotto è stato realizzato in materiale di nylon resistente e lavabile, ha la chiusura regolata da zip ed è dotato di una pratica tracolla. Caratterizzate la un design esclusivo ogni proposta è pensata sia per i ragazzi che per le ragazze, grazie anche alle nuance beige e azzurro, e sono impreziosite da riproduzioni stampate dell'iconico arco simbolo di Furla e dei protagonisti di Animal Crossing: New Horizons.

All'interno del gioco inoltre gli utenti potranno visitare l'isola di Bellaria, la località creata da Furla per celebrare questa partnership. Il luogo presenta diverse aree molto diverse tra loro: 

  • La zona giapponese con le tradizionali pagode
  • La pista ciclabile che corre lungo la spiaggia
  • Il laboratorio di borse 
  • Una zona da campeggio a tema animalier

Per accedere a questi spazi, i giocatori dovranno fare un riposino sul letto all'interno della loro casa e scegliere di sognare per poi cercare tramite Dream Address.

La speciale Capsule Collection è già da oggi 30 novembre disponibile sullo shop online di Furla e prezzi i punti vendita. 

Mostra i commenti