Animal Crossing: New Horizons sta per uscire! Prenotatelo ora a prezzo speciale

Giorgio Palmieri

Animal Crossing: New Horizons è ormai in dirittura d’arrivo e oggi potete già prenotarlo a prezzo speciale su Amazon. Il gioco, uno dei più attesi e richiesti per Nintendo Switch, uscirà il 20 marzo 2020: una data importante, che appunto vedrà il debutto dell’amatissima serie sulla mitica console ibrida.

Tra il genere gestionale e quello di simulazione di vita, il titolo in questione si pone come il quinto capitolo della saga, ovviamente giocabile anche da chi non ne ha mai sentito parlare. È difficile da riassumere in poche righe: ecco, immaginate di avere un’isola deserta a vostra completa disposizione. Potete fare quello che volete, come e quando lo volete, dalla costruzione di edifici ai lavori, fino alla conoscenza di nuove persone che possano aiutarvi nell’impresa di creare un luogo paradisiaco.

LEGGI ANCHE: Le ultime sui videogiochi

Il mondo poi sarà in continua evoluzione, influenzato dal ritmo delle stagioni, dalle condizioni atmosferiche e persino dagli eventi nella realtà. Insomma, si tratta di un videogioco che sarà un compagno di avventure durante tutto l’anno, e che, dunque, non esaurirà la sua offerta in poche ore. Come anticipavamo in apertura, potete prenotarlo su Amazon a prezzo speciale: un’occasione davvero ghiotta, considerando i costi dei titoli Nintendo!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Trailer Animal Crossing: New Horizons

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Mattia

    Non vedo l’ora ♥️