Animal Crossing è ovunque, anche su dbrand: ecco la skin per Nintendo Switch

Giuseppe Tripodi

Animal Crossing: New Horizons è ovunque: tutti ne parlano, tutti ci giocano, tutti vogliono parlarti della loro isola felice. Beh, se volete portare a un nuovo livello il vostro amore per il titolo di Nintendo, non potete fare a meno della skin per Nintendo Switch realizzata da dbrand. Il famosissimo portale ha infatti lanciato una skin ispirata al gioco chiamata (not) Animal Crossing. Perché il (not) vi chiedete? Questioni di licenze, ovviamente!

Take a close look at the design on the face of this Switch dock. Is it copyright infringement? Lawyers we paid to say “no” said “no.” Lawyers not on our payroll disagree. That’s the exact gray area we’re counting on to get loads of free lawsuit-related press. Oh – and even if that legal battle with Nintendo never comes to pass, you’ll still have a near-perfect parody of the most popular limited edition Switch on the market. (not) Animal Crossing: It’s like Animal Crossing, but (not).

Ma lasciamo pure da parte la (eventuali) querele di Nintendo e le goliardiche risposte di dbrand e andiamo a vedere cosa include la confezione, che ha un prezzo di 39,95$:

  • Seafoam Green Left Joy-Con Skin (Precision Fit)
  • Seafoam Green Left Joy-Con Skin (Standard Fit)
  • Sky Blue Right Joy-Con Skin (Precision Fit)
  • Sky Blue Right Joy-Con Skin (Standard Fit)
  • (not) Animal Crossing Dock Face Skin
  • (not) Animal Crossing Dock Accent Skin
  • Microfiber Cloth

Nel caso aveste un Controller Pro, potete aggiungere 2 skin (verde e blu) per il controller al prezzo di 12,95$ e, nel caso volete cogliere l’occasione per proteggere meglio la vostra switch, potete includere anche due vetri temperati al prezzo di 9,95$. Per saperne di più e portarvi a casa la skin che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, non vi rimane che visitare il sito di dbrand.

Grazie a Paolo per la segnalazione