Ecco il trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce, in arrivo a metà novembre (video)

Giovanni Bortolan - E da oggi le espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati anche su Xbox Game Pass!

É stato finalmente mostrato il trailer di lancio della nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce (qui troverete più informazioni a riguardo), i quali contenuti aggiuntivi permetteranno l’esplorazione di Europa, nuova destinazione in cui i guardiani potranno visitare il luogo di nascita degli exo e dare la caccia a un impero oscuro in costante crescita.

Europa è una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti e presenta un panorama mozzafiato, oltre alle pericolose profondità.. I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell’Età dell’Oro sotto la gelida superficie di questo satellite. Sono diverse le aree esplorabili del pianeta, tra cui le Rovine del Vespro, ciò che rimane della colonia di Clovis Bray, l’Abisso di Asterion, uno scorcio sulle strutture vex, ma anche il Promontorio di Cadmo, il presunto luogo dell’Exoscienza Bray e il Passo di Caronte, il sito del centro di comunicazioni di Europa.

LEGGI ANCHE: Tutti i giochi Xbox sul vostro smartphone Android: arriva ufficialmente l’app Xbox (video)

Destiny 2: Oltre la Luce, in uscita il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass, che tra l’altro da oggi si arrichisce delle espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati.