Annunciato all’E3 2021 Soulstice, il gioco d’azione esplosivo in arrivo nel 2022 (video e foto)

Federica Papagni

L’E3 2021 terminerà domani 15 giugno e nel corso delle scorse giornate sono stati molti i titoli e le novità che i vari publisher e case di sviluppo hanno presentato per il futuro. All’elenco si aggiunge anche l’editore Modus Games, che insieme agli sviluppatori italiani di Reply Game Studios hanno annunciato l’adrenalinico ed esplosivo gioco d’azione, Soulstice.

Il gameplay di questo gioco si basa su un innovativo sistema basato su due giocatori, che spinge i giocatori a combinare e a sfruttare appieno i punti di forza di due sorelle Briar e Lute. I misteriosi poteri e abilità delle due protagoniste derivano dalla loro trasformazione in Chimere, guerrieri ibridi in grado di opporsi agli Spettri, feroci creature generate dal caos stesso invasori della città di Ilden, che le sorelle dovranno cercare di riconquistare. A seguito di questa metamorfosi, Briar ha ottenuto abilità sovrumane, ma Lute è stata sacrificata diventando la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici.

LEGGI ANCHE: Starfield di Bethesda sarà un’esclusiva Xbox e PC e arriverà su Game Pass

La storia soprannaturale è coronata da un’ambientazione fantasy che immergerà i giocatori in luoghi fatti di pericoli e meraviglie. Inoltre, grazie a un profondo sistema di combattimento con combo, molte armi e diverse opzioni di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione una serie infinita di metodi per eliminare i nemici mentre esplorano Ilden, affrontando nuove minacce a ogni angolo.

Soulstice sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S nel 2022, e per avere un primo assaggio del titolo vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio rilasciato durante la conferenza.

Video

Immagini