Annunciato Dead or Alive 6: “una nuova era per la serie” (foto e video)

Giorgio Palmieri

Questi giorni, per i videogiocatori, sono come il Natale per bambini: momenti felici insomma, di aggregazione, dove I desideri diventano realtà. È l’E3 signore e signori, e per gli appassionati di picchiaduro c’è una bellissima notizia.

È stato appena annunciato un nuovo capitolo della saga di Dead or Alive: si tratta di Dead or Alive 6, che sbarcherà su PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2019.

LEGGI ANCHE: Tutto su l’E3 2018

Visivamente più ricco e con espressioni facciali dinamiche, il titolo si dimostra più maturo dei predecessori, migliorato anche dal punto di vista del gameplay, con un occhio di riguardo verso i nuovi giocatori. In più, Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack faranno ufficialmente parte del cast. Stando alle informazioni reperite da IGN Italia, saranno introdotte due nuove dinamiche:

Fatal Rush e Break Gauge: questi potenti attacchi utilizzano comandi semplici per permettere ai nuovi giocatori di vivere l’emozione tipica dell’esperienza di gioco dei picchiaduro. La tempistica richiesta per eseguirli alla perfezione, invece, dovrebbe aggiungere un po’ strategia per i veterani.

Lo sviluppo di Dead or Alive 6 è ancora in corso e ne sapremo di più nei prossimi mesi. Nel mentre, fatevi una vostra prima idea dando un’occhiata al trailer e alle immagini che hanno accompagnato l’annuncio.

 

Fonte: IGN Italia