
Annunciato The Elder Scrolls: Blades: il piccolo, grande progetto di Bethesda
Forte del successo ottenuto con Fallout: Shelter, Bethesda ha svelato il prossimo gioco confezionato per edulcorare i vostri momenti intimi sul sacro "trono": stiamo parlando di The Elder Scrolls: Blades.
Il game director Todd Howard è stato chiaro a riguardo: si tratta a tutti gli effetti di un gioco della serie Elder Scrolls interamente basato sui controlli tattili. Dall'utilizzo delle armi al lancio degli incantesimi, ogni comando sarà a portata di dito.
Inoltre, l'intera esperienza potrà essere affrontata in modalità orizzontale o verticale con una sola mano, a vostra completa discrezione. L'offerta contenutistica vanterà diverse modalità di gioco, tra le quali spicca "L'Abisso", una sorta di sotterraneo generato proceduralmente; per chi ama il competitivo c'è "Arena", nella quale due giocatori potranno sfidarsi in duelli uno contro uno.
È stata poi mostrata un'opzione legata alla costruzione della città, e sarà possibile visitare i villaggi dei propri amici. L'aspetto più intrigante di questo Elders Scrolls: Blades risiede nella sua pubblicazione gratuita su Android, iOS, console, PC e persino per le piattaforme VR (PSVR non è stato menzionato) per un crossplay totale.
Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno ed è possibile pre-registrarsi alla Beta seguendo questo link.
Elders Scrolls: Blades - Trailer
