Annunciato Evil Dead: The Game, il titolo che porta il divertente orrore anche su PS5 e Xbox Series X/S (video)

Annunciato Evil Dead: The Game, il titolo che porta il divertente orrore anche su PS5 e Xbox Series X/S (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Altro annuncio derivante dai The Game Awards 2020 è quello di Evil Dead: The Game, il nuovo titolo multiplayer co-op e PvP basato sull'omonimo franchise proveniente da Sabre Interactive e Boss Team Games in fase di sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Il titolo, come è possibile vedere dal trailer rilasciato, riprende le immagini e i suoni ispirati ai film ("The Evil Dead", "Evil Dead II: Dead by Dawn" e "Army of Darkness") e alle serie TV "Ash vs Evil Dead", oltre ovviamente ai suoi personaggi, come il protagonista armato di motosega Ash Williams impegnato ad affrontare in sinergia con i suoi compagni gli orrori scaturiti dal Necronomicon Ex-Mortis. Sarà possibile giocare in luoghi memorabili, come la famigerata capanna nel bosco, in cui sfoggiare più di 25 armi. Per sopravvivere in queste terrificante ma allo stesso tempo divertente avventura è necessario diventare sempre più forte, sbloccando sempre più abilità.

Il titolo sarà rilasciato nel 2021 Bruce Campbell, colui che ha dato il volto proprio al protagonista della sega, ha così commentato l'annuncio:

"Sono entusiasta di indossare ancora una volta la motosega. Boss Team e Sabre Interactive stanno pianificando un enorme affare coinvolgente, e sapevo che dovevo tornare."

Video

Commenta