Annunciato Evil Dead: The Game, il titolo che porta il divertente orrore anche su PS5 e Xbox Series X/S (video)

Federica Papagni

Altro annuncio derivante dai The Game Awards 2020 è quello di Evil Dead: The Game, il nuovo titolo multiplayer co-op e PvP basato sull’omonimo franchise proveniente da Sabre Interactive e Boss Team Games in fase di sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Il titolo, come è possibile vedere dal trailer rilasciato, riprende le immagini e i suoni ispirati ai film (“The Evil Dead“, “Evil Dead II: Dead by Dawn” e “Army of Darkness“) e alle serie TV “Ash vs Evil Dead“, oltre ovviamente ai suoi personaggi, come il protagonista armato di motosega Ash Williams impegnato ad affrontare in sinergia con i suoi compagni gli orrori scaturiti dal Necronomicon Ex-Mortis. Sarà possibile giocare in luoghi memorabili, come la famigerata capanna nel bosco, in cui sfoggiare più di 25 armi. Per sopravvivere in queste terrificante ma allo stesso tempo divertente avventura è necessario diventare sempre più forte, sbloccando sempre più abilità.

LEGGI ANCHE: Il Tech delle Cinque – The Last of Us Parte 2 ha sbancato ai Games Awards

Il titolo sarà rilasciato nel 2021 Bruce Campbell, colui che ha dato il volto proprio al protagonista della sega, ha così commentato l’annuncio:

“Sono entusiasta di indossare ancora una volta la motosega. Boss Team e Sabre Interactive stanno pianificando un enorme affare coinvolgente, e sapevo che dovevo tornare.”

Video