Con Farming Simulator 19 l’agricoltura si fa seria (video)

Giorgio Palmieri

Ebbene sì, signore e signori, Giants Software e Focus Home Interactive hanno appena annunciato Farming Simulator 19, in arrivo su console e PC verso la fine del 2018.

Per ora non c’è molto di cui discutere, ma ne vedremo sicuramente delle belle: questo nuovo capitolo introdurrà tantissimi miglioramenti su molti aspetti del gioco, e non solo a livello grafico, visto che sfrutterà un nuovo motore. Sappiamo che al lancio includerà una scelta di 3 mappe open-world, di cui una è la versione rinnovata della mappa Sudamericana di Farming Simulator 17 Platinum Edition.

Con Farming Simulator 19 potrai dare vita alla più grandiosa fattoria che tu abbia mai gestito! La serie agricola di successo, che ha venduto svariati milioni di copie, fa un enorme passo in avanti per il 2018: Il simulatore agricolo definitivo torna quest’anno con una revisione completa del motore grafico, offrendo così una resa grafica impressionante e immersiva, oltre a un’esperienza agricola molto più profonda e completa rispetto ai precedenti capitoli, sia su console che su pc.

Nuove attività agricole, nuovi animali – come i cavalli – nuove meccaniche di gioco e nuovi prodotti da coltivare in un pacchetto che saprà soddisfare i fan più esigenti del simulatore agricolo più famoso di sempre. Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer che ha accompagnato l’annuncio: buona visione!