Garfield Kart Furious Racing annunciato per console e PC: ecco le prime immagini

Giorgio Palmieri

Microïds e Paws, Inc. hanno appena rivelato Garfield Kart Furious Racing, il videogioco di kart dedicato al mitico gatto egocentrico e alla sua banda di amici. Uscirà il 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Ognuno dei kart disponibili nel gioco potrà essere personalizzato con dozzine di accessori, per poi essere scatenato sulle sedici piste provenienti dal mondo di Garfield, come Palerock Lake e Pastacosi Factory. Saranno presenti anche i bonus da raccogliere sul tracciato, tra cui il cuscino e la bacchetta magica, per ottenere un ​​vantaggio sui rivali. Sul fronte delle modalità, ne sono state svelate tre, Grand Prix, Gara Singola e Prova a Tempo.

LEGGI ANCHE: Apex Legends abbraccia il mondo degli e-sports

Già confermata la presenza del multigiocatore online con un massimo di otto partecipanti, e quello locale a schermo condiviso fino a quattro giocatori. I possessori di Nintendo Switch, poi, potranno sfruttare le connessioni wireless locali per collegare fino a otto console in contemporanea. Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle prime immagini, pubblicate contestualmente all’annuncio: che ve ne pare?