Annunciato il gioco del cartone animato "Siamo fatti così"

Annunciato il gioco del cartone animato "Siamo fatti così"
Antonio Lepore
Antonio Lepore

È stato annunciato il nuovo gioco sul famoso cartone animato "Siamo fatti così", noto anche col titolo "Esplorando il corpo umano". Il gioco, così come appunto la serie animata, condurrà il giocatore nei vari luoghi all'interno del corpo umano, illustrando i segreti del suo funzionamento in modo estremamente facile.

Durante il gioco, sarà possibile incontrare i vari protagonisti del cartone animato, aiutandoli anche in diverse circostanze. Inoltre, sarà possibile giocare anche in coppia per risolvere gli enigmi. Il gioco, infatti, offre due tipi di enigmi: sfide platform e enigmi logici che sono molto divertenti da risolvere insieme o da soli.

L'adattamento videoludico della serie originale (il cui nome originale è Once Upon a Time... Life) è stato realizzato per essere giocato dai bambini e dai loro genitori. Da qui la possibilità di affrontarlo anche in co-op. Come nel cartone, ci troveremo ad esplorare varie "location" del corpo umano, tra cui il sistema respiratorio, l'apparato digerente e il sistema nervoso.

Quindi, non ci resta che attendere l'uscita del gioco su Steam per scoprire in maniera intuitiva e divertente come funzionano le varie parti che compongono il nostro corpo. Al momento il gioco è stato confermato solo su PC.

Mostra i commenti