Rugby 22 è disponibile! Un gioco PC e Console per tutti gli amanti della palla ovale

Rugby 22 è disponibile! Un gioco PC e Console per tutti gli amanti della palla ovale
Luigi Bianchi
Luigi Bianchi

NACON e Eko Software hanno annunciato con un trailer la disponibilità di Rugby 22, il nuovo capitolo sportivo riguardante l'omonimo sport.

Per la prima volta nella saga di Rugby, vedremo due nuove squadre, famose sia per i loro record competitivi che l'aura che li accompagna: gli Wallabies australiani e i neozelandesi All Blacks. Queste ultime due squadre infatti sono state selezionate per un primo esperimento di fotogrammetria, poiché i giocatori dei suddetti team saranno il più possibile fedeli in gioco grazie all'uso di questa tecnologia.

Rugby 22 ci tiene molto agli appassionati, infatti offrirà ai giocatori tutti gli elementi essenziali del rugby moderno, come squadre ufficiali certificate, cambi tattici prima e durante la partita, passaggi e combinazioni post-contatto.

Il videogioco è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, c'è una buona notizia: fino al 28 aprile 2022 sarà possibile ricevere il gioco su PS5 acquistando la versione PS4. Stessa cosa per Xbox che usufruirà dello smart delivery per darvi la possibilità di giocare il titolo sia su console old che current gen.

Mostra i commenti