Scaldate i motori: SEGA ha annunciato Team Sonic Racing (video)

Giorgio Palmieri

Giornata ricca di annunci, quella odierna: dopo Pokémon: Let’s Go, Fallout 76LEGO DC Super-Villains, adesso è la volta di Team Sonic Racing, il nuovo gioco di corse arcade firmato SEGA e Sumo Digital.

Il titolo in questione permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di Sonic stesso, Shadow, Tails e molti altri. Diamo un’occhiata alle caratteristiche chiave della produzione:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split screen per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale questo inverno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una pubblicazione, solo digitale, su PC.